Proposte ridisegna l’immagine online del Brand Tre Spade

E’ online il nuovo sito di Tre Spade. Il dominio www.trespade.it si presenta rinnovato nell’architettura, nei contenuti e nella navigazione. La progettazione e realizzazione dei contenuti, interamente curati da Proposte, si inserisce nella strategia di comunicazione studiata dall’agenzia e che ha previsto un progetto di riposizionamento del brand Tre Spade, azienda nel settore delle macchine da cucina professionali e consumer. Trespade.it si presenta ancora più ricco nei contenuti, ma semplice e intuitivo nella navigazione, accogliendo l’utente con un’interfaccia che fa parlare direttamente i prodotti attraverso una galleria di immagini. Il sito si articola in diverse aree che puntano ad una maggiore interattività con l’utente, aprendo un dialogo tra l’azienda e i propri interlocutori: clienti, agenti, utilizzatori finali del prodotto, ma anche appassionati di cucina. Un “non luogo” che raccoglie gourmet e ristoratori, food blogger e consumatori. Trovano spazio le sezioni dedicate alle news, alle garanzie dei prodotti online, alle richieste di contatto, alla ricerca dei punti vendita e ai contributi multimediali organizzati nel canale “Video”. La dimensione del “dialogo” è offerto dalla sezione “Bacheca del Gusto”,  dove chiunque può raccontare le proprie esperienze legate al mondo cooking professionale e non.

Credits

Direttore Creativo: Giovanni Carretta Pontone

Direttore Clienti: Fernando Pagliaro

Art director: Diego Maniscalco

Sviluppo: Smart.it

Copywriter: Gabriele Gambassini

Account: Giusi Loisi