Adsolutions Gdo Il 7° Grande Media cura l’ultima campagna instore di Johnson&Johnson Spa per comunicare l’efficacia di Listerine Colluttorio Difesa Denti e Gengive. Il mezzo scelto è l’affissione dinamica sui carrelli della spesa, che garantisce visibilità all’interno ed all’esterno del punto di vendita. La creatività della campagna vede sullo sfondo un mega burger, con all’interno tutto quello che quotidianamente entra a contatto con la bocca delle persone, con il suo carico di batteri, principali cause dei più comuni problemi di salute orale (carie, placca, alitosi e disturbi gengivali): l’immancabile tazzina di caffè, caramelle, insalata ed anche oggetti non commestibili come penne e matite. L’immagine è funzionale per ciò che promette il claim: “ Spazza via quello che passa dalla tua bocca oggi. ” In primo piano è protagonista il prodotto ed il brand di Listerine, con l’invito a cercarlo nello scaffale dell’igiene orale. La campagna è strutturata in un unico flight di 14 giorni. La pianificazione va dal 28 maggio al 10 giugno ed interessa i maggiori iper e supermercati del Nord e Centro Italia.