Lo chef Carlo Cracco volto della nuova campagna Electrolux Rex

Electrolux Rex ha lanciato in Italia la nuova campagna promozionale realizzata in co-marketing con TVS. Una collaborazione di successo, nata dalla sinergia tra i due importanti marchi, accomunati da un testimonial d’eccezione: lo chef stellato Carlo Cracco, già volto delle campagne pubblicitarie delle pentole TVS e ora nuova immagine d’eccellenza degli elettrodomestici Electrolux Rex.

Realizzata da Tend, con gli scatti di Fulvio Maiani, la nuova campagna Electrolux Rex promuove il sell out delle lavastoviglie RealLife® e dei piani  cottura a induzione Inspiration Range. Fino al 15 novembre tutti gli acquirenti dei prodotti in promozione riceveranno in regalo un set di pentole TVS firmate Giugiaro design.

TEND_CampagnaElectrolux Rex-TVS-Testimonial Carlo Cracco

 

L’incarico affidato alla sede milanese di Tend abbraccia inoltre un’ampia serie di attività, eventi speciali e strategie di engagement, che vedranno Carlo Cracco protagonista.