Da venerdì 8 giugno on air il nuovo spot di Camparisoda ideato da Euro Rscg Milano

Da Venerdì 8 giugno 2012, sarà on air la nuova campagna televisiva Camparisoda ideata da Euro Rscg Milano. L’idea creativa si sviluppa proprio intorno a Camparisoda: un gruppo di ragazzi si ritrova al solito bar per un “giro di Camparisoda”, dai semplici gesti quotidiani dei ragazzi nasce una perfetta sincronia, una sequenza perfettamente cadenzata di abitudini e complicità che genera movimenti perfettamente concatenati tra di loro. Stessa ora, stesso giro: tutto accade magicamente, in assoluta simultaneità. Quando sei vicino ai tuoi amici puoi prevedere le azioni, le conversazioni, l’armonia: puoi contare sul piacere di stare insieme, semplicemente. Questa sincronia perfetta viene improvvisamente rotta da un nuovo arrivato ma basta un sorriso per entrare a far parte del “giro di amici Camparisoda”. Questo spot sarà on air nell’anno in cui Camparisoda festeggia i suoi 80 anni. Giovanni Porro, direttore creativo esecutivo, insieme ai direttori creativi Erick Loi e Dario Villa, ha interpretato nuovamente “il piacere di conoscersi”. La regia degli spot (durata 1x 53” / 1×45” / 1×30” / 2×15”) è affidata a Giuseppe Capotondi, mentre la colonna sonora, “Henrietta” dei The Fratellis, scandisce la perfetta sincronia dei movimenti dei protagonisti e enfatizza l’atmosfera divertita coinvolgente. La nuova campagna televisiva sarà on air da venerdì 8 giugno 2012, in occasione degli Europei di calcio, sui principali canali della piattaforma digitale terrestre e su Sky. Centro media è Mindshare.