EGG EVENTS IN POLE POSITION CON INVESCO

Per il secondo anno consecutivo Invesco, società leader nel settore dell’asset management, si è affidata a Egg Events per l’organizzazione di due tra i più importanti appuntamenti per gli operatori finanziari e del risparmio gestito: la nuova edizione del Salone del Risparmio, svoltosi a Milano, presso l’Edificio Grafton dell’Università Commerciale “L. Bocconi” il 6, 7 e 8 aprile, e la XII edizione dell’ ITForum che si e’ svolta nei giorni 19 e 20 Maggio presso il Palacongressi di Rimini.

In occasione del Salone del Risparmio Egg ha gestito la presenza di Invesco con uno stand istituzionale per la promozione di prodotti finanziari. Per enfatizzare la speciale relazione di Invesco con i propri clienti, Egg ha poi organizzato un esclusivo evento “fuori salone”. Una location elegante e raffinata, il Conti Cafè di via Montenapoleone a Milano, è stata la cornice che ha accolto clienti , promotori finanziari, giornalisti ed esponenti delle principali associazioni di categoria per una serata con aperitivo e musica.

Per la presenza di Invesco all’IT Forum di Rimini, l’agenzia milanese ha progettato e realizzato uno stand nel quale è stata svolta sia l’attività istituzionale, tramite distribuzione di materiale informativo, sia un’attività di intrattenimento per il pubblico. I visitatori, infatti, hanno potuto sfidarsi in una gara di velocità grazie alla riproduzione di una vera pista di Formula 1 posizionata all’interno dello stand. Ogni gara ha previsto una sfida a due: il vincitore ha ricevuto in regalo un mouse ottico a forma di automobile con il logo Invesco e a tutti i partecipanti è stata distribuita una macchinina porta-mentine personalizzata Invesco PowerShares.
Sulla scia del claim “Invesco premia il più veloce”, a gare concluse, è stato proclamato il più veloce della giornata, che ha ricevuto in premio una Magnum di champagne Veuve Cliquot.

La Natura è il nostro mondo - Acquario di Genova