‘Gli Inseparabili Friskies’ tornano sul web

logo_famiglia_okFriskies presenta il nuovo sito de ‘Gli Inseparabili Friskies’, l’iniziativa arrivata quest’anno alla terza edizione e pensata per divertire le famiglie italiane insieme ai loro pet.

La famiglia de Gli Inseparabili torna così sul web in un nuovo formato, pensato per far divertire gli appassionati di pet di tutte le età.

Un vero e proprio mondo ricco di sezioni dove tutti i proprietari di cani, gatti e piccoli pet, potranno seguire le avvincenti ‘Inseparabili Story’ e creare fumetti personalizzati con i componenti della propria famiglia. Ma soprattutto, ricco di tanti e nuovi giochi con protagonisti i simpatici amici a quattro zampe della famiglia de Gli Inseparabili.

Non solo fumetti e giochi per il sito de ‘Gli Inseparabili’. Attraverso la sezione “Vinci Subito” è possibile infatti partecipare al concorso nazionale: dal 1° settembre al 31 ottobre, acquistando un prodotto della gamma Friskies cane, gatto e snack sarà possibile partecipare riportando i dati dello scontrino fiscale che attestano l’acquisto. In palio 10 City Bike DEI Imperia Atala oppure 10 macchine fotografiche digitali Canon S1 10, con cui trascorrere il tempo libero insieme alla propria famiglia.