Euro Rscg Milano è on air con la nuova Peugeot 107

Euro Rscg Milano è in onda in Tv da domenica 3 giugno con la nuova Peugeot 107. Il film Girls, nei tagli da 30” e 15”, è pianificato su reti nazionali, digitali e musicali. La campagna è inoltre declinata su stampa periodica, su settimanali e mensili femminili, radio e su media digitali. La nuova campagna lancia la partnership di Peugeot 107 con Superga, per la donna glamour, dinamica e indipendente. La nuova 107 aumenta la libertà di scelta del target, con il suo stile e i suoi allestimenti unici: interni e sedili griffati Superga, plancia con finiture Bianco Lipizan, battitacco in gomma vulcanizzata, dock station con attacco per iPod e iPhone, e un originale cambio in pelle bianca con stringhe rosse. In Tv, l’auto viene mostrata nei suoi due colori inconfondibili, Blu Electra e Bianco Lipizan con copricerchi personalizzati Superga e retrovisori colorati blu o bianco, all’interno della cornice multicolore di scarpe Superga: le classiche a suola bassa, una leggenda dello stile casual, e gli originali modelli con il tacco. Il fondo bianco e la musica allegra creano un’atmosfera in linea con lo spirito del target di 107, dinamico, glamour e indipendente, espresso dal claim Independence way.

La stampa mostra un ironico accostamento dei due prodotti, con il sovradimensionamento della scarpa. Il radiocomunicato segue la stessa logica, in modo divertente e spiazzante. Sotto la direzione creativa di Laura Trovalusci e Francesca De Luca hanno lavorato l’art Roberta Belloni e il copy Vincenzo Garzillo. La regia e gli scatti fotografici dell’annuncio stampa sono di Bruna Rotunno. La post-produzione è di XLR8. Sul web, il lancio della serie speciale Peugeot 107 Superga è stata curata da Euro Rscg 4D, che ha predisposto una campagna display a partire dal 13 giugno. Sono stati realizzati formati standard (box), formati speciali (una skin e video banner) e una landing page dedicata. La direzione creativa è di Carlo Fasoli, i creativi Gilda De Vito e Paolo Manenti.