Milano Ad firma la nuova campagna pubblicitaria di Converflex 2013

Milano Ad firma la nuova campagna pubblicitaria di Converflex 2013, la manifestazione fieristica triennale dedicata al mondo del converting, package printing, labelling e tissue, giunta alla decima edizione. L’evento, organizzato da Centrexpo e promosso da ACIMGA e Assografici, si terrà nel complesso fieristico di FieraMilano a Rho (MI) dal 7 all’11 maggio 2013 e si aprirà in sinergia con Grafitalia, la fiera dedicata alle tecnologie di stampa per le arti grafiche. La campagna di comunicazione di Converflex 2013 è stata affidata da Centrexpo a Milano Ad, sia per quanto riguarda il Btl che l’Atl. L’agenzia ha dapprima rinnovato il logo della manifestazione, successivamente ha ideato la nuova campagna di comunicazione: una ballerina si libra nell’aria con eleganza accompagnata da un foglio di carta, chiaro richiamo al logo dell’evento. “Step up your business, convert your strategy” è il claim della campagna. Le attività di comunicazione prevedono anche la creazione del nuovo sito web e azioni di direct marketing volte a promuovere l’evento sui principali mercati internazionali. Per Milano Ad ha lavorato un team creativo guidato dalla direzione di Paolo Licci.