Milano Ad firma la nuova campagna pubblicitaria di Converflex 2013, la manifestazione fieristica triennale dedicata al mondo del converting, package printing, labelling e tissue, giunta alla decima edizione. L’evento, organizzato da Centrexpo e promosso da ACIMGA e Assografici, si terrà nel complesso fieristico di FieraMilano a Rho (MI) dal 7 all’11 maggio 2013 e si aprirà in sinergia con Grafitalia, la fiera dedicata alle tecnologie di stampa per le arti grafiche. La campagna di comunicazione di Converflex 2013 è stata affidata da Centrexpo a Milano Ad, sia per quanto riguarda il Btl che l’Atl. L’agenzia ha dapprima rinnovato il logo della manifestazione, successivamente ha ideato la nuova campagna di comunicazione: una ballerina si libra nell’aria con eleganza accompagnata da un foglio di carta, chiaro richiamo al logo dell’evento. “Step up your business, convert your strategy” è il claim della campagna. Le attività di comunicazione prevedono anche la creazione del nuovo sito web e azioni di direct marketing volte a promuovere l’evento sui principali mercati internazionali. Per Milano Ad ha lavorato un team creativo guidato dalla direzione di Paolo Licci.