Al via la campagna di comunicazione sulla donazione di organi

Presentata ieri  a Como la “Campagna di comunicazione sociale sulla donazione e trapianto diorgani e tessuti”. Presenti il Dr. Stefano Bruni, sindaco di Como, oltre a dirigenti dell’ASL edell’ospedale Sant’Anna di Como.L’incontro è stato l’occasione per il lancio ufficiale delle due campagne realizzate da Conte Oggioni Partners a supporto della donazione di organi e tessuti.A partire da questa settimana infatti, manifesti e locandine con al centro il concept “I tuoi organinon meritano di fare questa fine”, saranno diffusi nella zona di Como e provincia.Il lancio della campagna continuerà a settembre con la diffusione del secondo soggetto realizzato, con attività di comunicazione indirizzate a un pubblico giovane, di studenti appena maggiorenni, che potranno dare quindi il loro assenso alla donazione.La collaborazione con il Comune di Como, con l’ASL e l’ospedale Sant’Anna è stata per ConteOggioni Partners una grande opportunità per porre la propria esperienza e creatività a servizio di un tema tanto delicato quanto attuale e importante.