Adsolutions porta Bref Brillante nei centri commerciali

IMG_4597Henkel sceglie la divisione Mall della concessionaria Adsolutions per comunicare la linea di prodotti per  la pulizia della casa Bref Brillante

La pianificazione elaborata per Henkel ha l’obiettivo di supportare l’attività promossa da Bref all’interno dei centri commerciali dove si dimostrano le principali caratteristiche di prodotto: brillantezza e asciugatura ultra rapida per tutte le superfici della casa.

L’attività coinvolge i più importanti centri commerciali d’Italia. Grazie alla riproduzione di una superficie domestica sarà possibile ammirare la brillantezza dei pavimenti lavati con la linea Bref Brillante. Inoltre, insieme alla divisione Mall di Adsolutions, specializzata nella gestione di iniziative nelle gallerie, Bref integra la sua attività con un piano di comunicazione specifico nei principali centri commerciali di Milano, Torino, Roma e Ferrara.

Attraverso il circuito Outdoor New Channel, Mall dà la possibilità di comunicare con affissioni ad alto impatto in più di 210 centri commerciali. Per ogni progetto viene studiato il network di centri e la posizione delle affissioni nella galleria, secondo gli obiettivi, presidio del centro o di aree specifiche e in base al target e budget del cliente.

Diversi i mezzi scelti per la campagna Bref Brillante: Floor Standing da 3 m², Fsu* 2D Deluxe e Maxi Shopper,  maxi forma speciale, alta circa 2 metri, di grande impatto. Vengono posizionati a presidio di diverse aree del centro commerciale: i floor standing in prossimità degli ingressi, mentre gli Fsu e le Maxi Shopper lungo la barriera casse dell’ipermercato e nella galleria commerciale, che porta ai parcheggi del centro.

E’ garantita così l’efficacia per intercettare il grande pubblico del centro commerciale, nei luoghi di maggior passaggio. Gli strumenti scelti per la campagna si contraddistinguono per una struttura di qualità, profili in alluminio satinato, supporti premium e stampa della creatività high quality su forex o su digiboard.

Il diamante è alla base della creatività scelta per la campagna ed i riflessi di luce sui prodotti rendono perfettamente l’idea di brillantezza che solo Bref brillante riesce a dare. In primo piano la gamma dei tre prodotti Bref Brillante: Pavimenti, Superfici Pregiate e Bagno.