Spontex festeggia i 60 anni con una campagna adv

Spontex, azienda nella produzione di prodotti per la pulizia e per la cura della casa, si prepara a festeggiare il suo 60° compleanno. Per festeggiare il suo compleanno l’azienda si è affidata all’agenzia Wave Design & Communication per creare una campagna adv ad hoc per l’occasione che verrà veicolata sulle testate consumer e trade. Entrambe le pagine celebrative dell’anniversario Spontex, create dal direttore creativo Ketty Leone, sono state studiate per trasferire i valori portanti che la marca ha saputo affermare in 60 anni di attività.  Da 60 anni diamo alle donne il piacere di godersi la vita è questo il claim scelto per la campagna creata per le testate consumer. L’iconografia utilizzata vuole trasferire l’idea di un momento sereno di relax familiare. La pagina per le riviste Trade invece riassume attraverso un key visual il rapporto di fiducia creatosi tra la marca e le sue consumatrici, tanto da diventare il partner ideale a cui consegnare le chiavi di casa propria. Il portachiavi a forma di cuore e l’headline utilizzata rinforzano l’idea di un rapporto di affetto e di considerazione nei confronti del mondo femminile. Spontex sarà inoltre presente in tutti i principali punti vendita d’Italia, da maggio a agosto, con degli espositori celebrativi dell’anniversario che metteranno in mostra i quattro prodotti storici dell’azienda leader di vendite nei loro segmenti: i Guanti Soft, la Spirale Spirenett, la Spugna Abrasiva Doppiouso, i Pannispugna 4pz.