Desmo affida ad Attila&Co la creatività delle campagne internazionali

La divisione Advertising di Attila&Co si aggiudica la gara per la campagna stampa internazionale A/I 2012-2013 e P/E 2013 di Desmo, azienda fiorentina produttrice di borse e accessori da donna alto di gamma.
Fondata nel 1976, Desmo è oggi uno dei poli di eccellenza nella produzione artigianale di accessori Made in Italy, forte di un posizionamento luxury particolarmente apprezzato nei principali mercati internazionali.
Attila&Co svilupperà l’immagine Desmo partendo da un concept che metterà in risalto la grande attenzione dell’azienda fiorentina per la qualità, la ricerca e la cura nei dettagli.
“Siamo orgogliosi di poter contribuire alla valorizzazione di un’azienda che rappresenta da più di trent’anni il miglior Made in Italy nel mondo”, ha dichiarato Paolo Toffano, Advertising Director di Attila&Co. “Un risultato importante per la nostra agenzia, che premia il know how di Attila&Co nella comunicazione per i mercati del prestige. Ringraziamo Desmo per aver scelto Attila&Co., condividendo la nostra visione strategica”.