MenCompany porta Trony in un viaggio coast to coast

In occasione dello Switch Off della regione Puglia, Trony si affida a MenCompany per la realizzazione di un roadshow di 2 settimane che timbra le principali città pugliesi.
Il progetto sosta in 9 principali città pugliesi con l’obiettivo di informare il pubblico in relazione all’imminente switch off. Ma cos’è lo switch off? Cosa devo fare per vedere ancora la TV? A cosa serve il decoder? Queste le domande dei cittadini pugliesi che in questi giorni dovranno passare dalla storica tv analogica alla tv digitale.
Trony, data la sua particolare affezione nei confronti di una regione che ha visto la creazione dei primi negozi, proprio sul suolo pugliese, realizza per tutti i suoi clienti un tour votato proprio all’informazione, offrendo consigli preziosi su come è meglio anticipare lo switch off dotandosi di strumenti tecnologici all’avanguardia.
A sostegno dell’idea di Trony, molti sono stati i partner del bruno che si sono messi a disposizione dell’insegna per rendere l’informazione ancora più chiara ed esplicativa. Il tour infatti, ha visto MenCompany realizzare e allestire un mini-van particolarmente “tecnologico”.
Durante le 9 soste del roadshow “Switch Off 2012”, il mini-van Trony si trasforma in un’area rivolta a tutta la famiglia. All’interno la tecnologia più all’avanguardia con l’esposizione di televisori di ultima generazione, all’esterno un’area intrattenimento per grandi e piccoli: calcetti balilla personalizzati Trony e un’area Kids dedicata anche ai piccolissimi che, tra un disegno e l’altro, possono attendere i propri genitori seguiti da personale dedicato.
Lo staff Trony, oltre a divulgare informazioni tecniche relative l’imminente switch off, ha veicolato voucher dedicati alle promozioni in corso.