5 modi di fare moda grazie a TooBe

Cinque stili, cinque trend, cinque modi di interpretare la moda attraverso TooBe. Torna l’oggetto cult della stagione estiva. Il gioiello targato Boccadamo, dalla forte connotazione solidale, riparte all’assalto del mercato grazie alle sue novità, ma soprattutto alla rivoluzionaria Adv Campaign 2012. Cinque volti nuovi, due uomini e tre donne, ragazzi normali, solo più glamour perché hanno una marcia in più grazie a TooBe. Nuance fresche, brillanti e la versatilità delle numerose ed innovative chiusure fanno di questo gioiello l’oggetto del desiderio.

Caleidoscopico, versatile, glamour e di tendenza, sono solo alcuni degli attributi per definire TooBe. Ed è proprio la sua versatilità ad ispirare il mood di questa nuova campagna pubblicitaria. Negli scatti c’è colore, stile, creatività, ma allo stesso tempo i toni non sono eccessivi ed i volti non sono noti semplicemente perché TooBe è il gioiello di tutti. Un bijoux low cost per regalare a chiunque il sogno di sentirsi chic, ma seguendo il proprio stile.

Il linguaggio della comunicazione è semplice, essenziale, i flash scattano su uno sfondo chiaro e monocromatico per dare risalto allo stile dei personaggi e ai colori della linea. Non ci sono orpelli, non servono location suggestive. Questo gioiello non ha bisogno di sovrastrutture perché la sua stessa essenza ne fa il vero protagonista di questi scatti.