Granarolo va on air con Nadler Larimer & Martinelli

È in onda da domenica 3 giugno sulle reti Rai e Mediaset, e sui principali canali digitali e satellitari, il nuovo spot ideato da Nadler Larimer & Martinelli per il lancio della linea di alimenti per l’infanzia Granarolo. Protagonista della campagna è un tenero bambino illustrato in 3D, che dopo aver spento la candelina del suo primo compleanno “dà voce” a un interrogativo per tutte le mamme: “Mamma, da oggi cosa bevo?”. La risposta è il Latte Crescita Granarolo, fatto con latte fresco Alta Qualità, che trovi – novità assoluta per la categoria – nel banco del fresco. La novità è comunicata anche a mezzo stampa con un annuncio in uscita sulle principali riviste di settore. Lo stesso bambino è protagonista anche della comunicazione web e del nuovo sito granarolobimbi.it, realizzato in collaborazione con la web agency VanGogh (partner del Gruppo Nadler). Lo spot tv da 15 secondi diretto, nell’animazione 3D, da Ascanio Malgarini di Direct2Brain, con contributi live di Luca Robecchi, è prodotto da Cows and Boys. Per Nadler Larimer & Martinelli, Direzione Creativa di Dario Primache e Niccolò Martinelli, Art Director Roberta Costa, Copywriter Elisa Maino. Ad accompagnare le immagini un rifacimento strumentale  in chiave moderna di “Ci vuole un fiore” di Endrigo, tema musicale riarrangiato da Amadeus Music Londra.