Emirates lancia la campagna musicale Harmony

Emirates, che ha recentemente lanciato la nuova piattaforma globale Hello Tomorrow, vorrebbe trovare un accordo con gli appassionati di musica sulla rete, chiedendo loro di contribuire a creare l’ultima frontiera del mash up musicale. La Campagna Harmony della Compagnia aerea invita i partecipanti a interagire con una composizione musicale commissionata ad hoc, incisa da musicisti professionisti che suonano strumenti tradizionali da tutto il mondo. I visitatori del sito Harmony possono dare un’occhiata ai vari arrangiamenti strumentali e mescolarli fino a creare diverse versioni dello spartito. L’arrangiamento del brano musicale è stato creato per far sì che tutte le combinazioni strumentali possibili suonino perfettamente insieme. I fans di Harmony possono inoltre aggiungere i propri pezzi alla compilation registrandoli con la webcam o un microfono e caricando il video o il file audio nella Gallery Harmony. I contributi migliori secondo i giudici Emirates saranno caricati sul canale di YouTube dedicato alla compagnia aerea. La campagna Hello Tomorrow di Emirates è stata lanciata il 2 aprile 2012 per stampa, Tv, pubblicità digitale  e con cartelloni a Times Square di New York e alla stazione centrale di Milano.