La Nuvola Italiana di Telecom Italia torna on air con Dlv Bbdo

E’ on air da oggi la nuova campagna stampa co-branding della Nuvola Italiana di Telecom Italia che celebra la partnership con alcuni dei suoi clienti più prestigiosi. I due soggetti – on air su stampa periodica – evidenziano i vantaggi delle soluzioni cloud della Nuvola Italiana di Telecom Italia per le aziende e vedono come protagonisti Gambero Rosso e Prénatal del Gruppo Artsana. L’obiettivo dell’idea creativa alla base della campagna curata dall’agenzia Dlv Bbdo, è stato quello di evidenziare che Gambero Rosso fa scuola in cucina e uno degli ingredienti utilizzati è la tecnologia della Nuvola Italiana; mentre per Prénatal Nuvola Italiana ha reso più semplice la gestione dei propri servizi IT, come fa con la vita delle famiglie grazie al suo lavoro ed ai suoi prodotti.

Credits

Direzione Creativa: Federico Pepe e di Stefania Siani

Vice direzione Creativa: Valentina Amenta e Davide Fiori

Creativi: Gennaro Borrelli (Copywriter) e Luca Iannucci (Art Director)

Art Buyer: Lucia Micocci, Isabella Angaroni.

Fotografia e post-produzione: Davide Bellocchio, agenzia Mandala.