SPORT.it E STILE.it SI RINNOVANO

126

I due siti editi da NEXTA cambiano look e puntano con forza su immagini, video e un ricco database

A maggio SPORT.it e STILE.it, testate edite da NEXTA – la società proprietaria della prima piattaforma web italiana dedicata all’intrattenimento e costituita da siti tematici e verticali – sono online con una versione completamente rinnovata per dare risalto alla ricca offerta di contenuti e facilitare la navigazione da parte dei lettori.

SPORT.it, il sito dedicato all’informazione sportiva, ha puntato su una maggiore integrazione tra contenuti di attualità sportiva e il database dei risultati e delle statistiche legate ai campionati di calcio italiano e ai maggiori campionati esteri, arricchendosi di nuove tabelle e schede dei giocatori. E’ stato inoltre integrato un nuovo servizio video che offre la possibilità di vedere le principali azioni sui campi di calcio. SPORT.it garantisce una copertura sempre aggiornata di tutte le notizie di calcio, Formula 1, motomondiale e altri sport con un particolare focus di approfondimento nella sezione dedicata al basket, da sempre molto apprezzata da parte degli utenti. A breve SPORT.it offrirà ai suoi lettori la possibilità di partecipare ai sondaggi, integrati pienamente nella parte editoriale del sito.

STILE.it, il sito di moda e lifestyle rivolto al pubblico femminile, da oggi propone alle proprie lettrici la possibilità di trovare con facilità i trend della stagione grazie ai servizi “Cerca Sfilate” e “Cerca Accessori” con una moltitudine di contenuti aggiornati sui principali marchi e firme della moda italiana e internazionale.
Grazie alla produzione di servizi fotografici originali e ad accordi con le principali agenzie, SPORT.it e STILE.it si distinguono per una grande varietà di immagini, gallerie immagini e video.