Esce oggi Family News il nuovo free press di Famiglia Cristiana per il VII Incontro Mondiale delle Famiglie

Esce oggi il primo dei tre numeri previsti di Family News, il nuovo free press formato tabloid che Famiglia Cristiana, main media partner dell’evento, ha realizzato in occasione del VII Incontro Mondiale delle Famiglie a Milano. Le altre due edizioni, per una tiratura complessiva di 1,5 milioni di copie, saranno diffuse sabato 2 e domenica 3 giugno in tutte le stazioni della metropolitana, in quelle ferroviarie e negli aeroporti  milanesi, in più di mille alberghi e altrettanti bar, oltre che in prossimità dei luoghi della manifestazione (Fiera Milano, Piazza Duomo e centro città,  aeroporto di Bresso) grazie alla mobilitazione di un centinaio di strilloni. Family News esce come supplemento di 32 pagine (che saliranno a 34 nelle due successive edizioni) al numero di Famiglia Cristiana oggi in edicola ed è interamente realizzato dalla redazione del settimanale diretto da don Antonio Sciortino. La raccolta pubblicitaria è a cura di Mondadori Pubblicità. L’iniziativa fa parte della serie di proposte che Famiglia Crisitana, main media partner del VII Incontro Mondiale delle Famiglie, e tutto il gruppo editoriale San Paolo hanno progettato per comunicare l’incontro e farvi partecipare anche coloro che materialmente non potranno essere presenti ai numerosi appuntamenti e alle celebrazioni previste alla presenza del Santo Padre. Oltre al coinvolgimento diretto di Telenova, Telenova News e di Radio Marconi,  su famigliacristiana.it è stato aperto un canale dedicato per seguire in diretta lo svolgimento della manifestazione – anche via twitter – e per consentire la pubblicazione di documenti multimediali, immagini e videogallery, creando una sezione di utenza interattiva.