Shiseido rifà il trucco al “muro” delle Colonne con Purple & Noise PR

Da oggi il famoso “muro” delle Colonne di San Lorenzo a Milano ospita una nuova opera murale. È quella di Chiara Lamendola, grafica 26enne di Milano, con la sua opera Nuvola di pensieri la vincitrice del concorso Make Up the Wall, indetto da Shiseido in occasione del suo 140° Anniversario e rivolto ad artisti, creativi, graphic designer. L’iniziativa è stata coordinata da Purple & Noise PR, l’agenzia fondata da Davide Ciliberti. Una geisha è la protagonista dell’opera che da oggi e per i prossimi tre mesi campeggerà sul famoso “muro” delle Colonne di San Lorenzo a Milano. Purple & Noise, in cordinamento con il team della comunicazione di Shiseido, ha organizzato e gestito le fasi concorsuali, affiancato l’azienda sulla promozione dell’iniziativa attraverso una specifica atttività di ufficio stampa, mini-eventi di presentazione, L’agenzia ha inoltre curato l’attività di digital PR attraverso i principali portali e blog in target con l’iniziativa e con una garbata quanto mirata attività sui social-network. Sono inoltre state attivate le agenzie di pubblicità, le accademie e i licei artistici a livello nazionale. Kora, una delle principali web agency italiane, partner del progetto, ha invece realizzato il sito www.makeupthewall e la campagna adv on line, che si è interamente focalizzata su Facebook.