Dopo il successo di Roma, l’originale attività di sampling di Perfetti Van Melle ispirata allo spot “Message”, arriva anche Milano, nella giornata di venerdì 27 maggio.
Nelle due giornate capitoline, 30 aprile e 1 maggio, l’iniziativa ha fatto registrare 40.000 sample di prodotto e 20.000 flyer distribuiti, 1.500 gadgets consegnati e ben 1.500 foto scattate. Sono stati moltissimi i giovani che non hanno resistito alla tentazione di provare la sorprendente sensazione di freschezza che sperimenta la protagonista dello spot.
Anche la fan page di Facebook dedicata all’iniziativa “Air Action Vigorsol – A Fresh Air Explosion!”, su cui sono stati caricati tutti i materiali e le foto realizzate, sta registrando un numero crescente di contatti.
L’attività di sampling, organizzata in collaborazione con l’agenzia Piano B, sarà replicata nella giornata di domani nel centro di Milano con lo stesso schema: un attore, accompagnato da 2 hostess, interagirà con i volontari: attraverso un apposito dispositivo, “sparerà” loro sul viso un getto d’aria che riprodurrà il momentaneo effetto deformante.
Tutti coloro che parteciperanno all’attività riceveranno in omaggio una mascherina sulla quale sarà raffigurata una bocca “deformata” dal getto d’aria fresca di Air Action Vigorsol, oltre naturalmente ai gustosi assaggi del prodotto.
L’effetto congelante di Air Action Vigorsol arriva nel centro di Milano
Visualizzazioni: 0