Il cortometraggio The Cut al centro della campagna 2012 di Breil

Bellezza, passione, seduzione, ma soprattutto tanto cinema. Sono questi gli ingredienti della nuova campagna Breil 2012 realizzata da Leo Burnett. Per l’occasione l’agenzia guidata da Giorgio Brenna ha sviluppato una piattaforma di comunicazione a 360°: che ha come suo fulcro un vero e proprio cortometraggio di sei minuti con protagonisti due giovani talenti del cinema italiano: Nicolas Vaporidis e Laura Chiatti. The Cut questo è il titolo del cortometraggio che il 3 Giugno verrà trasmesso in anteprima nella sua versione ridotta di tre minuti sulle reti Sky e a seguire nella sua versione integrale dal 4 Giugno su Breil.com/thecut. Casa di produzione è Akita Film. E’ la storia di due giovani che si sono conosciuti per pura coincidenza all’interno di un garage. I due si parlano, si piacciono, ma ogni volta che stanno per entrare in contatto con un bacio…una sorta di strano incantesimo fa si che i due si risveglino nei panni di due personaggi diversi, in luoghi diversi, in contesti diversi. Un meccanismo diabolico che sembra volere impedire ai nostri due protagonisti di baciarsi. Poco alla volta i nostri due attori si renderanno conto  che quello  stanno vivendo non è altro che il frutto dell’immaginazione di uno scrittore. La regia è di Davide Marengo mentre il bassista Saturnino Celani (che si vede nel film) ha curato l’intera colonna sonora ed  ha riarrangiato “Goodnight Moon” da sempre motivo delle storie Breil. A ricordarci l’appuntamento con il cortometraggio saranno una serie di trailer di diversi formati, ognuno dedicato ad un prodotto delle collezioni Breil. I primi sono già stati trasmessi a partire dal 13 maggio e  il 27 maggio è stata la volta della seconda serie.