QMI presenta insieme a Bostik Nexus la promozione per “The Amazing Spider Man”

E’ partita il 1° maggio la nuova campagna promozionale di Bostik Nexus che mette in palio 2000 buoni Iovadoalcinema Pass validi per la visione di The Amazing Spider-Man (distribuito da Warner Bros. Pictures) e un viaggio a New York per due persone. L’atteso sequel delle avventure del supereroe Marvel sarà nelle sale cinematografiche a partire dal prossimo 4 Luglio, anche in 3D. Il concorso è stato ideato da QMI, azienda impegnata nel settore dell’entertainment marketing, che ha realizzato una strategia di comunicazione che vede protagonisti il web e i social network: vincispidermanconbostik.it o sulla pagina Facebook “Vinci Spider-Man con Bostik”. Il co-marketing tra Bostik Nexus e The Amazing Spider-Man è stato coordinato interamente da QMI che, oltre ad occuparsi dell’intermediazione con la casa di distribuzione del film (Warner Bros. Pictures), della realizzazione e dell’implementazione del minisito promozionale e della pagina Facebook dedicata, ha sviluppato la creatività di tutti i materiali promozionali: il pack personalizzato, gli espositori da banco e da terra, il box volantino e il banner promozionale sul sito bostik.it. Il concorso, infine, sarà comunicato al grande pubblico grazie alle telepromozioni Bostik Nexus, con un codino di 15 secondi dedicato alla promozione “Vinci Spider-Man con Bostik”, che verranno trasmesse prima di alcune gare di Formula 1 in programma nei prossimi mesi.