William Hill in onda la nuova campagna pubblicitaria per il lancio delle scommesse sportive

E’ on air in questi giorni il nuovo spot del bookmaker britannico William Hill che questa volta apre le porte alle scommesse sportive online. La nuova campagna, realizzata da Leagas Delaney Italia, è declinata su tv, stampa e web. Lo spot tv, della durata di 30”, sarà on air sui principali network nazionali, Sky e Mediaset Premium ed è interpretato ancora una volta dal testimonial Jeremy Sheffield. Ideato da Davide Pasquale, copywriter e Davide Barco, art director, sotto la direzione creativa esecutiva di Stefano Campora e Stefano Rosselli, il film tv è un viaggio verso l’alto, all’interno di un grattacielo. Piano dopo piano, un ragazzo si trova inaspettatamente coinvolto in alcuni dei momenti più emozionanti di diverse discipline sportive: dal calcio alla Formula 1, passando per il basket. Fino all’ultimo piano, dove incontra William Hill in persona. Il film è stato realizzato a Los Angeles con BRW USA, regia di Michele Nocchi con la direzione della fotografia di Joe Meade, e Ingenuity Los Angeles.

Visualizzazioni: 0