E’ on air in questi giorni il nuovo spot del bookmaker britannico William Hill che questa volta apre le porte alle scommesse sportive online. La nuova campagna, realizzata da Leagas Delaney Italia, è declinata su tv, stampa e web. Lo spot tv, della durata di 30”, sarà on air sui principali network nazionali, Sky e Mediaset Premium
ed è interpretato ancora una volta dal testimonial Jeremy Sheffield. Ideato da Davide Pasquale, copywriter e Davide Barco, art director, sotto la direzione creativa esecutiva di Stefano Campora e Stefano Rosselli, il film tv è un viaggio verso l’alto, all’interno di un grattacielo. Piano dopo piano, un ragazzo si trova inaspettatamente coinvolto in alcuni dei momenti più emozionanti di diverse discipline sportive: dal calcio alla Formula 1, passando per il basket. Fino all’ultimo piano, dove incontra William Hill in persona. Il film è stato realizzato a Los Angeles con BRW USA, regia di Michele Nocchi con la direzione della fotografia di Joe Meade, e Ingenuity Los Angeles.
William Hill in onda la nuova campagna pubblicitaria per il lancio delle scommesse sportive
Visualizzazioni: 0