Artefice Group firma la comunicazione per Friskies ‘Tutti pazzi per gli snack’

151

In collaborazione con Purina, azienda nel mercato PEtCare  e uno dei brand strategici del Gruppo Nestlé, Artefice Group ha ideato e realizzato il concept di comunicazione e l’intera declinazione visiva del concorso Friskies Tutti pazzi per gli snack. AG ha studiato il concept di comunicazione, il k-visual,  la meccanica promozionale, i premi finali ed il sito web legato al concorso con l’obiettivo di consolidare l’area dell’affettività fra cane e padrone, determinante nella categoria stessa degli snack per cani. A fronte dell’acquisto di qualsiasi prodotto della gamma Snack Friskies e attraverso una meccanica instant win su web (tuttipazziperglisnack.friskies.it), i consumatori hanno la possibilità di vincere immediatamente una delle due tipologie di premi in palio, volti a rafforzare lo stretto rapporto di amicizia che lega il cane ed il suo proprietario. Per l’occasione sono stati inoltre sviluppati tutti i materiali di comunicazione sul punto vendita con l’obiettivo di sostenere l’attività in tutte le sue fasi di attuazione.