Cam continua a crescere con DLV BBDO

144

Al via il terzo capitolo del progetto di comunicazione a 360° tra la DLV BBDO e Cam, il mondo del bambino. Il nastro d’inaugurazione del nuovo catalogo di Cam verrà tagliato, come ogni anno, al salone Kind + Jugend, la fiera internazionale dedicata a neonati e bambini.

A ribadire la corporate image di Cam, il nuovo concept della campagna è “Grow Up – Da grande”. Ed ecco quindi che troveremo sarti che aiutano il sole a tessere le ombre, aspiranti pescatori di acquari, bambini stilisti che vogliono scegliere le foglie degli alberi, dottori specializzati in pupazzi di neve, e moltissimi altri mestieri fantastici.

Per Neonato, la linea fashion del brand, presenta Mom Stilosophy, un inno al glamour applicato a ogni occasione e personalità. Non una semplice collezione, ma un nuovo credo stiloso per mamma e bebè dove sfilano, prodotto dopo prodotto, mode e tendenze che non conoscono stagioni.

Immagine 3-1

Sotto la direzione creativa di Stefania Siani e Federico Pepe, hanno lavorato per Cam l’art Matteo Pozzi e il copy Dennis Casale, per Neonato l’art Stefania Tedeschi e la copy Samantha Scaloni. L’illustrazione e la postproduzione sono di Davide Calluori. Account: Tiziana Perotti, Silvia Veronese.