Da oggi in onda il primo spot tv di MutuiSupermarket.it

15

MutuiSupermarket.it, il nuovo broker di mutui on line,  lancia la sua prima campagna televisiva, in onda da lunedì 28 maggio per 2 settimane sulle reti Sky. Lo spot di 30 secondi – creatività XG Publishing e casa di produzione Trip Multimedia Group – è movimentato da un gioco di metafore, che ironizza sulla “dimensione” dei mutui: sono “lunghi”, “vestono” troppo stretti o sono tutti uguali.  MutuiSupermarket.it offre infatti la possibilità di scegliere il proprio mutuo ideale.  Con questo spot MutuiSupermarket.it si rivolge ad un ampio pubblico e in particolare alla fascia di richiedenti fra i 25 e 45 anni. Il messaggio è chiaro: se si aspira ad un mutuo “su misura” adatto alle proprie necessità, è meglio puntare a una scelta ponderata e indipendente, senza fermarsi alle prime offerte raccolte. Grazie al sito, si effettua la ricerca in modo autonomo, nella tranquillità del salotto di casa propria, di fronte ad un pc, ad un tablet o allo smartphone.