Al via la nuova campagna Adv Trony “Il -30% che fa notizia”, per comunicare le nuove offerte della catena impegnata nel mercato dell’elettronica. Si parte il 29 Maggio su Radio, Tv e Web con una serie di interventi pianificati dal centro media Carat. Protagonista della campagna è Mr. Trony, mascotte della catena che si presenta in tv nelle vesti di un anchorman d’assalto, per illustrare all’interno di un bizzarro telegiornale le nuove offerte. Sul grande schermo sono previsti 2 soggetti da 5 e uno da 15 secondi, programmati dal 29 Maggio al 9 Giugno sulle principali emittenti analogiche, digitali e satellitari. La creatività è firmata The Others, la produzione è di Chromanzoo. La pianificazione Web –dal 29 Maggio al 9 Giugno- punta a raggiungere un target trasversale, sempre in movimento e costantemente connesso grazie all’utilizzo di smartphone, netbook e tablet: previste a tal fine attività di ADV Display su tutti i maggiori portali italiani (Msn, Yahoo, Libero, Youtube e siti di informazione quali Repubblica.it, Corriere.it, Video.mediaset.it. La7.it, ed altri), Search ADV su Google e interventi specifici anche su Facebook. Più in dettaglio, la pianificazione su YouTube prevede una presenza di primo piano direttamente in home-page (formato masthead), programmata il 29 Maggio. Interventi particolarmente incisivi anche su Radio (29 Maggio – 2 Giugno; network nazionali e locali) con due soggetti da 10 secondi e centinaia di passaggi. La campagna in partenza anticipa l’ultima iniziativa promozionale sottocosto Trony, valida dal 31 Maggio al 17 Giugno. Puntuale il lancio del nuovo volantino tabloid distribuito su tutto il territorio nazionale.