On air il nuovo spot tv di Jocca

Tante novità in tema di comunicazione per Jocca, che torna on air con un nuovo spot per la tv a partire da ieri 27 maggio 2012. La nuova campagna si intitola Fiocchi di piacere ed è trasmessa sulle principali emittenti televisive nazionali e satellitari. Il target principale della comunicazione è rappresentato dalle donne che amano prendersi cura di se, ma senza rinunciare al “piacere”. La campagna è stata elaborata da Jwt Italia, sotto la Direzione Creativa  Esecutiva di Enrico Dorizza e Sergio Rodriguez, il Direttore Creativo Associato (art) Massimo Fortuna ed il Direttore Creativo Associato (copy) Davide Boscacci e la casa di produzione BRW, con la regia di Matteo Bonifazio. Per la parte digital, la copy Stefania Sangiorgio, il web art Antonio D’Ambra e la community manager Valentina Boldrini. Pianificazione Mindshare. La campagna evolverà sulla pagina facebook di Jocca, per l’occasione rinnovata anche graficamente, oltre che editorialmente. Dopo il primo flight dello spotm on air per due settimane dal 27 maggio, è previsto un secondo filone, sempre della durata di due settimane, a partire dal 18 giugno.

Guarda lo spot Jocca