Lucierna comunica con Seigradi

91

Lucierna (www.lucierna.com), software house fornitrice globale di soluzioni di Application Performance Management (APM) in ambito web e mobile per monitorare le applicazioni business critical Java, .NET e PHP, ha scelto Seigradi (www.seigradi.com) per gestire il proprio ufficio stampa e le media relation in Italia.
Lucierna fornisce una vasta gamma di soluzioni progettate per proteggere gli investimenti nel software in quanto consentono al personale IT di eliminare in modo proattivo i problemi di prestazione e stabilità in tutto il ciclo di vita dell’applicazione, semplificando la diagnosi delle prestazioni e la risoluzione dei problemi, nel caso si verifichino, riducendo drasticamente i tempi di intervento.
Lucierna fornisce, inoltre, una vasta gamma di servizi per aiutare le organizzazioni a ottimizzare l’Application Performance end-to-end, tra cui implementazione, consulenza, formazione e managed services.
Il team di Seigradi si occuperà nello specifico della gestione di tutte le attività di comunicazione e media relations rivolte al mercato italiano.
“Siamo molto orgogliosi che Lucierna abbia scelto Seigradi come partner per la gestione delle attività di media relations in Italia ed entusiasti di poter collaborare con una realtà in grande espansione in Europa”, ha dichiarato Barbara La Malfa, Managing Director di Seigradi.