Mtv Italia lancia il concorso Cambia Tv

A seguito della campagna di rete, Cambiare è bello, lanciata da Mtv Italia lo scorso aprile, è ora attivo anche il concorso Cambia Tv, disponibile sulla pagina di Facebook di Mtv Italia e sul minisito dedicato www.mtv.it/cambiatv dove, una volta effettuata la registrazione, si potranno accumulare punti attuando una serie di azioni che verranno proposte durante tutto il periodo di validità del concorso e partecipare poi all’estrazione di varie tipologie di premi oltre al super premio finale. Il concorso intende misurare, e soprattutto premiare, la fedeltà dei fan di Mtv, i quali vengono chiamati a compiere determinate azioni che dimostrino la loro conoscenza e la loro affezione nei confronti del canale. Il concorso si articola in due parti, maggio – luglio la prima e ottobre-fine novembre la seconda. Tra le azioni che permettono di guadagnare punti, la più divertente è il PosiTVzzati, ovvero l’invito a caricare una foto in cui gli utenti fanno il gesto della V, utilizzando la propria fantasia. Grazie a un tool messo a dispoisizione, l’immagine può essere personalizzata, permettendo al fan di Mtv di diventare egli stesso soggetto della campagna. BBJ è l’agenzia che supporta Mtv nella realizzazione del concorso.

Visualizzazioni: 0