A Espresso Cs le media relations e il media planning di NH Hoteles Italia

Espresso CS, agenzia di comunicazione integrata, ha vinto la gara indetta da NH Hoteles Italia per l’assegnazione delle attività di media relations, media planning e buying per l’anno 2012-2013. L’agenzia, guidata da Matteo Aiolfi, ha presentato un piano di comunicazione che si articola nello sviluppo di media relations e attività di RP, supportate da una campagna pubblicitaria su carta e web, volto a incrementare la brand awareness di NH Hoteles in Italia, il segmento MICE, Business, Leisure delle 53 strutture presenti sul territorio e gli accessi al sito nh-hotels.it. L’attività di ufficio stampa si articolerà con azioni strategiche nei confronti dei canali tradizionali e con attività di digital pr sui principali social media. Oltre al brand NH Hoteles, Espresso CS curerà le media relations per due strutture facenti parte del Gruppo, ma con una personalità unica che le distingue, il nhow Hotel di Milano e il Grand Hotel Convento di Amalfi. Particolare attenzione verrà dedicata al segmento business e MICE (businessman che viaggiano per lavoro, meeting, incentive, convention ed eventi) con lo sviluppo di attività di RP mirate e una pianificazione stampa e web, curata da Espresso CS, che coinvolgerà le principali testate rivolte al settore.