Corriere della Sera con Sda Bocconi e Armando Testa per l’iniziativa Ripartiamo dalle Idee

259

Un percorso gratuito di comunicazione e formazione per dieci buone idee di business: è l’intuizione che ha guidato il Corriere della Sera, l’agenzia pubblicitaria Armando Testa e la Sda Bocconi School of Management a creare il progetto Ripartiamo dalle idee. Dare una svolta al proprio destino con la giusta idea d’impresa è il sogno di molti, giovani e non, alle prese con la severa situazione economica presente e con le incerte prospettive future.  “Ripartiamo dalle idee” si propone di selezionare i migliori progetti imprenditoriali, dando sostegno reale alla loro realizzazione e un contributo concreto all’inversione del ciclo economico e allo sviluppo. Il concorso “Ripartiamo dalle idee”, al quale possono concorrere progetti per lo sviluppo di un’idea di impresa nei più diversi settori, da realizzare sul territorio italiano entro il 31 dicembre 2013. Dieci tra le migliori idee di business verranno selezionate e i proponenti potranno usufruire di un percorso gratuito di comunicazione e formazione. Inoltre saranno selezionate altre 20 idee che potranno dare accesso a una iniziativa di formazione gratuita individuata ed erogata da Sda Bocconi School of Management. Sempre i primi dieci selezionati dalla giuria tecnica del premio saranno assistiti dall’agenzia Armando Testa nell’ideazione di progetti di comunicazione, per i quali Corriere della Sera e Corriere.it metteranno a disposizione spazi.