Althea presenta un progetto di comunicazione con McCann Worldgroup

Althea, azienda che produce sughi pronti in Italia, torna a firmare le sue creazioni e si presenta al pubblico con McCann. La sede romana dell’agenzia ha curato il progetto di comunicazione, a partire dal restyling del pack e del logo realizzati con la supervisione di Patrizia Boglione. Il nuovo pay-off è “Amore e sughi”, e in questa prima fase, l’azienda si rivolge ai single lanciando i “Monoporzione” con una campagna dal linguaggio caldo e diretto. Firmano Patrizia Boglione, art, e Alice Bottaro, copy, con la direzione creativa esecutiva di Alessandro Sciortino. Althea dialogherà poi con il pubblico tramite il nuovo sito www.sughialthea.it e una pagina Facebook. MRM curerà poi 3 eventi speciali a Milano, ideati con il coordinamento strategico di Stefano Pozzo, Direttore Generale di MRM Roma. La pianificazione media, curata da UM, prevede una presenza importante a partire dal mese di maggio con affissioni nella città di Milano, stampa trade e un’attività social a supporto della fan page.