Fiat Punto e Leo Burnett raccontano in uno spot le prestazioni del motore TwinAir Turbo

Fiat Punto torna in televisione con Leo Burnett per raccontare l’anima del suo nuovo motore TwinAir Turbo. Sulle note di “Gotta Go Home”, il team creativo guidato dagli Executive Creative Director Riccardo Robiglio e Paolo Dematteis, porta sullo schermo la simpatia di tre ragazzi che si piazzano davanti alle vetrate di una palestra e allestiscono un banchetto con cibi ipercalorici appositamente per provocare questi cultori del fitness che, ovviamente, reagiscono con impeto. Un’ottima scusa, per i nostre tre protagonisti, per saltare sull’auto e godersi tutta l’energia e il divertimento offerti da questo nuovo motore. I direttori creativi del progetto, Marco Gucciardi e Alessandro Antonini, e il loro team hanno lavorato con il regista Jonathan Erman e la casa di produzione Mercurio. La campagna sarà on air dal 23 maggio su Tv e radio.

Credits

Team Creativo: Miguel Usandivaras, Stefania Abbrugiati – Antonella Comoglio – Julie Carpinelli – Giovanni Salvaggio

Agency Producer: Riccardo Biancorosso

Team Account: Riccardo Vavalà, Laura Petillo, Romana Ambrogini