Olivetti va on air con The Brand Shop

125

Olivetti irrompe nel mercato dei Tablet e va in campagna per il lancio degli ultimi nati nella gamma Olipad. La campagna realizzata da The Brand Shop esprime attraverso tre soggetti differenti i punti di forza dei nuovi tablet. Il primo soggetto, caratterizzato da eleganza e minimalismo come gli altri, mette al centro l’Olipad Graphos e la sua peculiarità: la firma grafometrica legale, con la quale sarà possibile firmare documenti – con pieno valore legale – direttamente dal display. Il secondo soggetto è dedicato all’Olipad 3, il tablet in grado di adattarsi, attraverso applicativi flessibili e ad hoc, alle esigenze del suo utilizzatore. Un’adattabilità estrema, sottolineata dalla metafora visiva di un camaleonte che, percorrendone il display, ne assume i colori. Il terzo soggetto mostra entrambi i device: una gamma nata con un occhio di riguardo per la clientela Business. Evocativo il claim che ne descrive il concept: “Oli you”. La campagna, declinata su affissione, stampa e web, è stata sviluppata dall’Art Director Giulia Castiello d’Antonio sotto la guida del Direttore Creativo Diana Mascoli, col supporto del Client Director Flavio Caprabianca e dall’Account Manager Alice Giovannini.