Edizioni Master lancia in edicola “Occhio alla Spesa Magazine”

Da oggi è in tutte le edicole Occhio alla Spesa Magazine, la rivista ufficiale del programma di Rai Uno condotto da Alessandro Di Pietro, in onda ogni mattina dal lunedì al venerdì. Il progetto è frutto della collaborazione tra Edizioni Master e Rai. Nel primo numero Alessandro Di Pietro svela i segreti per una spesa intelligente senza rinunciare a gusto e qualità, e dà i consigli per mangiar bene, risparmiando. Protagonista dell’intervista del mese è Milly Carlucci, che racconta i suoi segreti per vivere appieno la casa e per scegliere con intelligenza i prodotti da acquistare. E ancora, le regole per risparmiare al supermercato, i cibi allunga-vita, come scegliere creme solari e prodotti per la casa, la guida all’Imu e i suggerimenti per difendersi dal caro-carburante. Per il lancio, prezzo speciale di 1 euro e tiratura di 300mila copie. Intensa la campagna pubblicitaria multimediale pianificata sulle principali reti televisive e sui maggiori portali Web italiani: testimonial dello spot è Alessandro Di Pietro. Il planning, realizzato in collaborazione con MediaCom, prevede anche cross promotion sui mezzi off-line e on-line del Gruppo e attività below the line nei punti vendita di tutta Italia. La raccolta pubblicitaria è affidata alla concessionaria del Gruppo, Master Advertising.