Privalia a settembre inaugura il canale YouTube, Zooppa organizza un contest

A settembre 2012 Privalia, club privato online impegnato nell’organizzazione di  vendite mono-marca dei migliori brand di moda e design, inaugurerà il proprio canale You Tube. Da sempre impegnato nello sviluppo di nuovi canali di comunicazione e di contatto con i suoi fan e molto attento allo scambio creativo con la community online, il Brand ha deciso di rivolgersi ai creativi di Zooppa, produttore di pubblicità user-generated tramite crowdsourcing, al fine di raccogliere video, spot e promo (di una durata max di 60 secondi) divertenti e curiosi che andranno a popolare i molti contenuti del canale ufficiale. Il contest è internazionale e terminerà il prossimo 4 luglio. Gli zoopper chiamati a questa sfida di creatività e umorismo non sono solo italiani, ma anche americani, spagnoli e brasiliani in quanto Privalia è conosciuta e diffusa tanto in Europa, quanto oltreoceano, essendo presente anche in Brasile e Messico. “Privalia is Better” e “That’s Why” (i due frame con cui aprire e chiudere i video) sono i messaggi chiave per comunicare lo shopping online su Privalia.