Mellin torna in tv e debutta nei social per il nuovo posizionamento

Comunicare la ricerca nutrizionale che sta alla base dei suoi prodotti, avvicinandosi sempre di più alle mamme, al loro linguaggio, al loro mondo. E’ così che è nato il progetto di comunicazione integrata che nei prossimi mesi vedrà Mellin protagonista su molteplici canali, tradizionali e non, come Tv, stampa, web e social network attraverso iniziative “digital”.  Mellin sarà infatti on air su un network di reti Publitalia con format speciali  da 60”realizzati con il contributo di Tata Simona, esperta di infanzia che interviene su temi che riguardano la nutrizione infantile attraverso un linguaggio semplice e colloquiale.

Inoltre, dai primi di maggio, Mellin ha fatto il suo ingresso nel mondo di Facebook attraverso una fan page dedicata che rimanda a due recenti iniziative realizzate dal brand con il mini sito mellincuoredimamma.it che da un lato permetterà alle mamme di raccontare la propria storia legata alla maternità (per ogni storia che le mamme scriveranno sul sito, Mellin dedicherà un euro alla Fondazione Magica Cleme Onlus), dall’altro di partecipare a un concorso per vincere ogni giorno buoni spesa per prodotti Mellin e partecipare all’estrazione del super premio finale: un anno di asilo.

La campagna è stata realizzata grazie al supporto dei partner di comunicazione dell’Azienda, in particolare Euro Rscg per la creatività, Mindshare per la pianificazione media e Proximity per le attività web e social.