Tbwa\Italia realizza la campagna tv dei nuovi Happy Meal McDonald’s

Tbwa\Italia firma la campagna dedicata alle novità degli Happy Meal McDonald’s. McDonald’s ha arricchito l’offerta del menu dedicato ai bambini con l’aggiunta di prodotti bio e del Parmigiano Reggiano DOP. L’obiettivo è quello di conciliare i gusti dei bambini con le esigenze dei genitori che vogliono una corretta alimentazione e prodotti di qualità. Per questo McDonald’s ha aggiunto all’Happy Meal la possibilità di scegliere uno snack di Parmigiano Reggiano DOP, i pomodorini ciliegia, nettare di pesca Bio e yogurt da bere Bio. La campagna di Tbwa\Italia è stata realizzata utilizzando anche la tecnica 3D. Le riprese sono state fatte in Sud Africa e attraverso il 3D è stato ricostruito il mondo fantastico di Happy Meal in cui i bambini posso divertirsi e trovare tutte le novità che McDonald’s offre. La campagna sottolinea anche come l’ampliamento dell’offerta non comporti nessun aumento di prezzo. Hanno lavorato al progetto Valentina Barone e Vanessa Miccoli, copywriter,  Sébastien Sardet, Stefano Knoll e Francesca Scalon art director; Rossana Tocchi, Art Director Supervisor e Anna Palamà, copywriter Supervisor. La direzione creativa esecutiva è di Nicola Lampugnani e Francesco Guerrera. Casa di Produzione è stata BRW, Post Produzione di Gravity. Regia affidata a Eli Sverdlo. Centro Media OMD.