Zegna Baruffa Lane Borgosesia, azienda in Europa e nel mondo nella produzione di filati d’alta gamma per maglieria esterna, ha affidato all’agenzia Proposte il proprio ingresso nell’universo dei social media. Il nuovo profilo Facebook dell’azienda: Baruffa – The Italian Yarn si presenta come una community dedicata non solo ai professioni del settore maglieria e tessile, ma a tutti coloro che hanno la passione per la moda e per la tradizione italiana: fashion bloggers, studenti di moda e design, appassionati delle nuove tendenze, creativi, knitters, designers della maglieria. Proposte ha realizzato un palinsesto dei contenuti attraverso numerose rubriche che trattano di tutto ciò che è riconducibile all’universo della moda. Grande visibilità viene data ai contest che Zegna Baruffa Lane Borgosesia svolgerà con le principali scuole di moda e design di tutto il mondo. La strategia social prevede anche un coinvolgimento diretto dei blogger più attivi sui temi fashion, design, food, arte, make up e look, knitting che potranno esprimere i propri commenti nelle varie rubriche.