Cayenne realizza la campagna stampa Perrelet

59

Cayenne ha realizzato la campagna stampa internazionale di Perrelet. Oggetto dei nuovi visual il best seller della marca, l’orologio Turbine nella sua declinazione femminile, Turbine XS 41 mm con diamanti, e nella versione Turbine XL, orologio al maschile con una cassa da 50 mm. Il concept della nuova campagna è stato sviluppato interamente attorno al tema del movimento, inteso sia come meccanismo dell’orologio, sia come moto della turbina (la ruota a 12 pale) che compare sopra al quadrante dell’orologio, con l’obiettivo di mettere in evidenza le caratteristiche uniche del segnatempo Perrelet. Un fondo optical in bianco e nero crea un effetto visivo dinamico che sottolinea il tema centrale del movimento. “Made by movement” recita appunto il pay off: il gioco di forme e colori che fa sembrare che i cerchi siano in movimento,  rappresenta il moto della turbina, che si muove anche quando si cerca di “cristallizzarlo” in una pagina pubblicitaria. Per il soggetto Uomo al centro dei giochi ottici irrompe un braccio maschile, che indossa con estremo agio il modello Turbine XL abbinato in maniera informale a camicia e giacca. Nel soggetto Donna, un etereo braccio femminile valorizza il modello Turbine XS in bianco con diamanti.

Credits:

Direzione Creativa: Giandomenico Puglisi, Stefano Tumiatti

Copy: Daniela Zuccotti

Art: Daria d’Onofrio

Fotografo: Cosimo Buccolieri

Casa di produzione: DV Milano

Account Supervisor: Giuseppe Francavilla