Mario Balotelli nella nuova campagna Nike va dal Barbershop

In un divertente spin off del film di Nike “My Time is Now”, gli spettatori possono sperimentare i contenuti in una modalità interattiva nuova contenuti progettati per condividere il punto di vista degli atleti che desiderano ardentemente avere successo e ispirare i più giovani perché diventino ancora più bravi. Nike Barbershop presenta Mario Balotelli nell’atto di tagliarsi i capelli da un barbiere tradizionale, in compagnia del giocatore francese Mamadou Sakho e dalla star argentina Javier Pastore. Quando il barbiere gli chiede che taglio gli piacerebbe fare, Balotelli risponde semplicemente “Memorabile!”. Sulla testa del giocatore prendono rapidamente forma una serie di diverse improbabili acconciature, ma nessuna va bene finché un Mohawk scolpito artisticamente ottiene l’OK da parte di Balotelli. La App Nike Barbershop consente agli utenti di emulare il taglio di capelli dei loro eroi provando tra dieci stili di calciatori famosi tra cui Neymar, Sakho e Ramos e condividerle con gli amici.