L’app di Fattura24 arriva su iPhone e smartphone Android

Fattura24-IOS-AppFattura24, la soluzione italiana per la fatturazione on-line di imprese e liberi professionisti, continua il suo percorso di innovazione pubblicando una nuova App gratuita per iPhone e smartphone Android.

Con la nuova App, Fattura24 completa un percorso durato un anno volto a offrire ai propri utenti un account di fatturazione sul cloud fruibile indistintamente da web, tablet e ora anche smarphone. E’ sufficiente una connessione ad Internet per accedere ai dati, gestire le fatture e tenere sempre sotto controllo la salute generale del proprio business.

“Pensare a Fattura24 come ad una software di fatturazione non è sbagliato ma è riduttivo – ha precisato Carlo Camusso, Founder di Fattura24. L’obiettivo che ci eravamo prefissati era portare innovazioni li dove storicamente le P.IVA italiane avevano dimostrato di essere per lo più conservative: la gestione della contabilità. Ci siamo fatti ispirare dai migliori software presenti sul mercato e li abbiamo ripensati in chiave moderna facendoci guidare sempre dalla stessa parola, ‘Innovazione’. Il risultato finale è stato Fattura24”.