Expansion Group promuove le grandi qualità di Latte ViviSano

29

L’agenzia guidata da Giorgio Piccioni porta in TV e in radio il latte ViviSano TreValli ideale per la prima colazione.
Digeribile, leggero e ottimo per tutta la famiglia, perché arricchito con pappa reale e vitamine e 100% italiano.
Queste le caratteristiche salienti di Latte ViviSano, prodotto di punta dei latti funzionali TreValli, azienda di riferimento nel settore lattiero-caseario italiano.
Per veicolare al meglio il posizionamento del prodotto, Expansion Group ha studiato una campagna TV molto articolata. Il cuore della pianificazione è rappresentato da telepromozioni in onda per 2 settimane su RAIUNO all’interno dei programmi “La prova del Cuoco” e “L’eredità”, nelle quali Antonella Clerici e Carlo Conti raccontano agli italiani, in modo brillante e coinvolgente, le straordinarie virtù di Latte Vivisano e di tutta la linea dei Latti Speciali TreValli.
“Un progetto particolarmente importante” commenta il Direttore Marketing di TreValli Federico Camiciottoli “che si inserisce all’interno di una strategia mirata sia al trade sia al consumer e che sottolinea la componente di innovazione aziendale nel rispetto del valore di tracciabilità della filiera tutta italiana.”
Inoltre, allo scopo di incrementare la product awareness, l’agenzia ha realizzato spot brevi, in programmazione su Canale5 da metà maggio a metà giugno, e radiocomunicati da 30 secondi, in onda sui network nazionali. Per TreValli Cooperlat hanno seguito il progetto Andrea Alfieri (brand manager) e Stefano Mancini (product manager). Per Expansion Group hanno lavorato Nicola Spanu (account director e strategic planner), Pasquale Rotunno (account senior), Michele Bedeschi (direttore creativo) e Massimiliano Pancaldi (senior copywriter). La pianificazione è stata curata dalla Media Unit dell’agenzia.