Euro RSCG Milano on air con Fonzies

77

Euro Rscg Milano è in onda da domenica 20 maggio con il film “Frisbee”, il secondo soggetto della nuova campagna tv Fonzies. La campagna sarà in onda su Tv nazionali, satellitari, digitali e web con tagli a 30” e 15”. Euro Rscg Milano torna on air con il godimento incontrollabile generato da Fonzies e dalla sua polverina irresistibile, un piacere così forte che non andrebbe mai lasciato a metà. Il nuovo film “Frisbee” sviluppa l’idea creativa della campagna multi soggetto Fonzies, mettendo in scena una storia divertente che parla ai ragazzi facendo leva sul loro desiderio di cercare sempre il massimo del godimento. Il film, strutturato in due fasi, mostra nella prima parte il protagonista intento a lottare con un simpatico cagnolino per cercare di leccare l’ambita polverina Fonzies rimasta attaccata ad un frisbee. Nella seconda parte, attraverso un salto temporale all’indietro, viene svelata la dinamica che ha scatenato l’incredibile sfida per raggiungere il massimo godimento. Oltre all’on air televisivo, continua l’attività social media su Facebook, gestita a quattro mani con Euro Rscg 4D, sezione digital del gruppo Havas. All’ideazione della campagna tv hanno lavorato gli art Massimo Filimberti e Filippo Formentini e il copy Mattia Carturan. Il tutto sotto la direzione creativa di Selmi Barissever e Lorenzo Crespi.

Credits

Account: Daniela Melodi, Federica Busino, Marta Kluzer

Producer: Roberto Martelli

CdPMercurio

Regia: Alex Feil

Post Production: ExChange (video) e Green Movie (audio)

Musica: Supreme Music

Centro Media: Mindshare World