National Geographic Channel manda on air il concorso MegaExperience

National Geographic Channel lancia MegaExperience, il concorso legato ai nuovi episodi Megafabbriche Italiane, la serie che propone un vero e proprio viaggio alla scoperta di alcuni esempi di eccellenza industriale del nostro Paese (in onda sul canale 403 di Sky a partire dal 21 maggio, ogni lunedì alle 21:55). Sarà sufficiente guardare il programma in onda su National Geographic Channel a partire dal 21 maggio, ogni lunedì alle 21:55 , leggere la domanda che apparirà in sovrimpressione sullo schermo e rispondere sul sito www.megaexperience.it. Il vincitore, il cui nome sarà estratto tra coloro che risponderanno correttamente, si aggiudicherà un accesso esclusivo ad alcune delle aziende e potrà “provare” il prodotto, partecipando a test drive con conducente o a simulazioni. Inoltre, durante la visita, il vincitore sarà seguito dalle telecamere del canale e diventerà il protagonista di brevi pillole in onda su National Geographic Channel nei prossimi mesi.  “Tu ci metti la faccia, noi le Megafabbriche” è il concept della campagna dedicata al concorso la cui creatività è firmata dai dipartimenti on air e grafica di Fox International Channels Italy con la collaborazione della casa di produzione Al-One per gli spot, da Officine Giglietti per l’annuncio stampa e Roomor per il minisito natgeotv.com e la comunicazione online. Pianificata da Mindshare, sarà declinata sui principali quotidiani e canali televisivi dedicati allo sport oltre che su Facebook e Twitter.