Disneyland Paris festeggia il 20° Anniversario con una campagna pubblicitaria firmata Euro Rscg

Disneyland Paris festeggia il 20° Anniversario e lancia una nuova campagna media volta a sostenere la vantaggiosa offerta per il mercato italiano. La campagna prevede un media mix articolato tra televisione, radio e web fino al 21 giugno 2012. Dal 20 Maggio al 2 Giugno due gli spot televisivi, uno di 30 e l’altro di 20 secondi che si alternano sui canali free e digitali di Mediaset, su Iris, sui canali tematici Rai e Sky, su Discovery, La7D, Boing e K2. Fino al 10 Giugno 2012, il web ospita la nuova campagna pubblicitaria realizzata con banner tematizzati su Libero, Virgilio, Meteo.it, Yahoo, Hi-Media e Facebook. Inoltre, dal 27 Maggio al 2 Giugno 2012, parte la campagna radio sulle principali emittenti italiane: Radio Deejay, RDS, Radio Italia, RTL, R101, Radio Kiss Kiss, Nuova Italia 5, Radio Montecarlo, Radio 105, Virgin Radio e Circuito Best Radio Top. La creatività della campagna è stata realizzata dall’agenzia Euro Rscg, mentre la pianificazione è curata dal gruppo Zenith Optimedia.