Milano realizza la campagna per Pharmintech 2013

E’ on air la nuova campagna firmata da Milano Ad per Pharmintech 2013, la vetrina europea, giunta alla 4° edizione, dedicata alla filiera tecnologica per l’industria farmaceutica, parafarmaceutica e nutrizionale, che si terrà a Bologna dal 17 al 19 aprile 2013 patrocinata da Farmindustria e AFI (Associazione Farmaceutici Industria). La campagna recita “New Pharma Technologies. Future inspired”, un concetto che esprime la forza innovativa dell’evento, incentrato sulla ricerca, e perciò volto al futuro. La sintesi visiva mostra immagini evocative del mondo farmaceutico, associate a elementi di “visione” futuribile, come la palla blu, simbolo del farmaco ma anche dell’innovazione e della tecnologia. Le attività di comunicazione prevedono, oltre ad ATL e BTL, anche la creazione del nuovo sito web attualmente online in 6 lingue pharmintech.it e azioni di direct marketing volte a promuovere l’evento sui principali mercati internazionali. Per Milano Ad hanno lavorato gli Art Marco Richetto e Manuela Baruzzi, Copy Caterina Di Noto guidati dalla direzione creativa di Paolo Licci.