PAI RINNOVA CON LA NAZIONALE DI CALCIO

Si rinnova la ormai strettissima partnership che lega Pai agli Azzurri della nostra Nazionale di calcio. E’ stato infatti siglato il rinnovo dell’accordo quadriennale di sponsorizzazione che fa di Pai, storico marchio di patatine, il fornitore ufficiale della F.I.G.C., Federazione Italiana Giuoco Calcio.Una partnership, questa, che assume un valore importante in quest’anno in cui si festeggia l’Unità d’Italia: le partite della Nazionale infatti sono ormai diventate un momento di aggregazione importante per ritrovarsi e stare insieme e Pai, marchio distribuito in tutta Italia, è sempre presente quando ci si ritrova perché particolarmente legato alla tavola delle famiglie italiane.Anche in questo quadriennio, come quello precedente, non mancheranno azioni di marketing rivolte al consumatore finale nell’ambito di una strategia che, siamo sicuri, accontenterà tutti gli appassionati delle patatine e degli snack Pai.“La sponsorizzazione della F.I.G.C. è”, come ha sottolineato il Presidente di Pai, Alberto Vitaloni, “il modo migliore per parlare agli appassionati di Pai: ritrovarsi e condividere un momento di aggregazione speciale, come le partite della nostra Nazionale, sono momenti che calzano perfettamente con lo spirito di questo brand.Un marchio storico che unisce gli Italiani da sempre e lo fa, una volta di più, quest’anno in cui l’identità nazionale si esprime in modo significativo con i festeggiamenti per il 150esimo dell’Unità d’Italia. Siamo convinti che, come sempre, questa partnership sarà ricca di reciproci successi e contribuirà ad accrescere il divertimento e il “gusto” di un’occasione speciale in famiglia e tra gli amici di sempre”.